giovedì 14 aprile 2016

Ecco chi ha vinto il Giveaway!!!

Buongiorno a tutti!
Come state in questa splendida giornata di primavera?

Finalmente oggi vi svelo chi ha vinto il giveaway messo in palio per voi in occasione del primo anniversario del mio blog!

Purtroppo non tutte hanno seguito le procedure e hanno avuto pochi "mi piace" o "+1", spero di essere più chiara la prossima volta!

La vincitrice di questo giveaway è la dolcissima Manuela Selis con ben +19!!!
Come avevo spiegato nei commenti, dato che in molte non avevate Facebook, ho allargato la possibilità di condivisione anche su Google+.


Congratulazioni mia cara!
Appena puoi scrivimi qui sotto così ci accordiamo sul burrocacao e poi ti posso spedire il pacco!!
Un abbraccio e grazie davvero a tutte per aver partecipato!!!
Alla prossima!
Sabrina

6 commenti:

  1. Che bello!!!! Sono troppo contenta!!! Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno votato!!! Veramente grazie di cuore!!!
    Il burrocacao al miele!!!
    Grazie a te per questo concorso!!!! Un bacione a te,e ancora grazie a tutti quelli che mi hanno votato!!! KISS!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E burrocacao al miele sia!!! :) Sono felice che tu abbia vinto!
      Buona serata cara Manuela!
      A presto!
      Sabrina

      Elimina
  2. Sono rimasta molto contenta pure io!!! Un Kiss

    RispondiElimina
  3. complimenti alla vincitrice! Ciao Sabry! Buona serata :*
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sy! Grazie! E a te buona giornata! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...