lunedì 18 aprile 2016

Casette per gli uccellini

Buongiorno a tutti!

Oggi, data la bella giornata primaverile, voglio mostrarvi un progetto che avevo realizzato circa un anno fa, che non ho mai postato qui sul blog. Si tratta una casetta per uccellini decorativa in cartoncino.




L'ho realizzata perché mia mamma ne voleva una in legno da mettere in giardino per gli uccellini, e mi ha chiesto un piccolo prototipo.


La base l'ho ricavata a mio gusto facendo una bozza prima su una carta, poi trasferita su un cartoncino riciclato, ricoperto con una carta da pacchi di recupero e abbellita con un fiore in carta, del pizzo e del nastro in raso sui toni del bianco e del marrone, e un cuoricino bianco in dash.
 

Felice del risultato, ne ho poi realizzata una anche per mia suocera, partendo sempre da un cartoncino di base, che questa volta ho però colorato con gli acrilici con l'aiuto di un tampone per avere un effetto spugnato.
 

Anch'essa è decorata con pizzo, un cuoricino bianco in dash, un fiorellino, e dei cuoricini sotto alla casetta.


Visto che era il compleanno di mia suocera, l'ho utilizzata come abbellimento del pacco regalo!


Spero che questa casetta vi piaccia!
 Con questo progetto partecipo all' Handmade spring party di inartesy!:)

A presto!
Sabrina

14 commenti:

  1. Che carina, è dolcissima, brava!! E grazie di averla condivisa nell' Handmade Spring Party :*
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono felice che ti piacciano! Non vedevo l'ora di trovare il modo per partecipare al tuo spring party!! ;)
      Ti auguro una buona serata!
      Sabrina

      Elimina
  2. Carina, bellissima idea.
    Ciao Piny

    RispondiElimina
  3. Sabry deliziosa!!! Veramente carina!!!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu! Sono felice che ti piaccia! ;)
      Buona serata!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille Mariagrazia!!
      Buona serata!
      Sabry

      Elimina
  5. Molto molto graziose, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paola!
      Buona serata! ;)
      Sabrina

      Elimina
  6. Anche se con ritardo vengo a vedere questa bellissima casetta, è veramente deliziosa!!
    L'idea del pizzo poi mi piace tantissimo!!
    Grazie per averla condivisa con noi
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Francesca!
      Sono felice che queste casette ti piacciano, mia fa sempre piacere condividere i miei progetti con voi!
      Ti auguro una serena giornata!
      Sabrina

      Elimina
  7. BeLLLLe ^__^
    le casette per uccellini sono proprio carine, mi piace molto la forma bombata, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena! :) Felice che ti piaccia!! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...