domenica 10 aprile 2016

Buon viaggio...

Buongiorno e buona domenica a tutti! :)

Oggi voglio mostrarvi un progetto un po' particolare, che ho realizzato con molto piacere!
Si tratta di una card riciclata da un altro bigliettino!


Sto diventando pazza? Beh, spero proprio di no! :P
Una ragazza mi ha commissionato questo bigliettino, volendo però riciclare gli elementi di uno che aveva già acquistato, a cui voleva fare però delle modifiche.


Questo era il bigliettino in questione. Decisi gli elementi da mantenere, sono passata alla "ristrutturazione" della card!


Sono partita da un cartoncino pesante bianco che ho utilizzato come base, ho inserito un altro cartoncino pesante marrone per realizzare una sorta di "cornice", infine ho stampato una carta per usarla come sfondo del biglietto.


Non potendo utilizzare i francobolli presenti nel vecchio bigliettino, ho stampato delle immagini floreali a  misura, le ho ritagliate con una forbice decorativa e con il cutter per ricordare i bordi dei francobolli e li ho invecchiati sporcando i bordi di nero. Come ultimo tocco ho utilizzato parte di un timbro che avevo, per simulare il timbro postale e richiamare così la carta base.


Ho incollato al centro il pacco e un altro francobollo, infine sopra ho scritto "buon viaggio".
Per rendere la card più giovanile (ma forse è solo una mia impressione..), ho utilizzato un punch per arrotondare i bordi.

Mi sono divertita molto nel realizzare questo bigliettino, mi è piaciuto soprattutto abbinare queste carte tra loro.
Spero che questo progetto vi sia piaciuto!

Voglio ricordarvi che ho creato per voi un giveaway, in occasione del compleanno del mio blog, scade il 13 aprile! Per sapere come partecipare cliccate QUI. Buona fortuna a tutti! :)


Buona giornata!
A presto!
Sabrina

2 commenti:

  1. Wow Sabry, ho visitato ora per la prima volta il tuo blog e mi piace un sacco, ma questa card mi ha proprio conquistata!!!
    Bravissima!
    un bacio
    Vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica!
      Grazie mille! Sei gentilissima e mi fa piacere che ti piaccia!
      Buona giornata!
      Sabry

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...