martedì 12 aprile 2016

Beh...io ci provo!

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi in cosa mi sono cimentata ieri.


Lo so, non è perfetto, non sono brava con la macchina da cucire e con la stoffa (e si vede!) però mi hanno dato della stoffa che sennò veniva buttata, mi serviva un portafoglio che non fosse gigante come quello che ho, da poter inserire nelle borsette più piccole, quindi mi sono messa al lavoro!



Ho utilizzato due stoffe e ho giocato un po' con le combinazioni e la chiusura inserendo un piccolo cuoricino in dash, abbellito con un fiocchetto in spago


Per l'interno ho realizzato una tasca esclusivamente per la carta d'identità, e tre meno profonde per le tessere, i soldi e la patente


Ecco qui il portafoglio pieno.





E infine, il retro.

So che non è perfetto, ma questi colori mi ricordano così tanto il mare che ci ho provato!
Con questo progetto partecipo a regali a tutto riciclo di Betta scrap :)

Vi voglio ricordare che domani scade il giveaway, in occasione del compleanno del mio blog! Per sapere come partecipare cliccate QUI. Buona fortuna a tutti! :)


Buona giornata!
A presto!
Sabrina

11 commenti:

  1. Mi piace molto! Bellissimi colori e utile.
    Ti lascio un saluto
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maris! Sei gentilissima!
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina
  2. Bellissimo Sabry!! Anche se dici che non sei molto pratica con la macchina da cucire il risultato e molto bello!
    Complimenti!
    Grazie per averlo condiviso
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, troppo gentile! E grazie anche per averlo pinnato e inserito nella raccolta di Google+!
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina
  3. Ah!! Naturalmente l'ho pinnato nalla bacheca delle tecniche creative e lo inserisco nella raccolta G+

    RispondiElimina
  4. Sei stata bravissima invece Sabry!
    Molto bello e unico!
    Brava!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Sei gentilissima!
      Si beh, per essere unico lo é! Con gli errori che ci sono!!! :P buona giornata!
      Sabrina

      Elimina
  5. davveto bello! L'accostamrnto dei colori è delizioso! Mi dispiace non aver fatto in tempo a partecipare al giveway ma è stato un periodo pazzesco, però voglio fare gli auguri al tuo blog e a te che sei la sua mamma :) . Ciao, Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria per i complimenti e per gli auguri!! Beh vorrà dire che parteciperai al prossimo giveaway!! ;)
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina
  6. Bellissimo Sabry! Mi piacciono molto i colori, ricordano molto il mare e l'estate ed è anche ben fatto, complimenti! Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo gentile!!! Grazie mille e buona serata!
      Sabry

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...