venerdì 25 marzo 2016

Una colomba per una felice Pasqua

Buongiorno a tutti!
Come vi accennavo ieri, oggi vi mostro un altro bigliettino che ho realizzato per Pasqua.



Ho utilizzato lo stesso metodo del bigliettino con il coniglietto (vi metto il link qui se non l'avete ancora visto), ma come vedete, è completamente diverso! Ho realizzato una carta decorata con la penna gel bianca, per personalizzare di più la card, poi ho inserito al centro la sagoma di una colomba con un ramo d'ulivo.






Sul retro, ho messo una solamente una scritta, per mantenere il bigliettino più semplice possibile.


Spero che questo bigliettino vi piaccia!

Con questo biglietto partecipo ai link party pasquali di dolcezze creative a quello di hobby e creativita e a quello di my little inspirationsPartecipo inoltre al 29° challenge di sognando , al challenge di storie di timbri carta e..
e al challenge di marzo di tutto quanto diventa scrap


Vi ricordo che ho creato per voi un giveaway, in occasione del compleanno del mio blog! Per sapere come partecipare cliccate QUI. Buona fortuna a tutti! :) 


Se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
su Twitter AuguriamoSabry!
mail: smazzon93@gmail.com

Alla prossima!
Sabrina

 

4 commenti:

  1. Un altro biglietto dai toni delicatissimi. MI piace molto.
    Grazie per la partecipazione al mio Linky Party
    Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver realizzato il Linky Party!! ;)
      Buona giornata
      Sabrina

      Elimina
  2. Card molto delicata e poetica
    Grazie di aver partecipato a Storie di timbri carta e
    Tutto quanto diventa scrap
    XOXO
    Tizianax

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...