giovedì 24 marzo 2016

Un biglietto coniglioso per un'amica speciale!

Buongiorno a tutti!
In questi giorni voglio mostrarvi i bigliettini che ho realizzato per la Pasqua.

Oggi voglio mostrarvi quello che ho realizzato per una mia cara amica.



Eccolo qui, dai colori pastello freschi e primaverili, e con una simpatica sagoma di un coniglietto con la coda a pon pon! Spesso bastano davvero pochi elementi per creare qualcosa di carino! Qui per esempio ho usato solo il cartoncino bianco per la base, la carta color salmone, una penna bianca per le decorazioni, dello spago e un cartoncino riciclato...ET VOILà!! :)







Il biglietto una volta aperto, mostra l'altra parte del coniglio, che ho voluto decorare con del catoncino riciclato, ma non indovinerete mai da che cartoncino l'ho ritagliato! :P


Ebbene...il retro delle confezioni della birra si è trasformato nel coniglietto pasquale che vedete..mica male! :)

Spero che questo simpatico biglietto vi piaccia!
Con questo biglietto partecipo ai link party pasquali di dolcezze creative a quello di hobby e creativita e a quello di my little inspirations
Partecipo inoltre al 29° challenge di sognando , al challenge di storie di timbri carta e..
e al challenge di marzo di tutto quanto diventa scrap


Vi ricordo che ho creato per voi un giveaway, in occasione del compleanno del mio blog! Per sapere come partecipare cliccate QUI. Buona fortuna a tutti! :) 


Se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
su Twitter AuguriamoSabry!
mail: smazzon93@gmail.com

Alla prossima!
Sabrina

 

16 commenti:

  1. Ma che bello questo biglietto coniglioso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) l'ho fatto pensando ad una persona a cui tengo! :) Grazie mia cara!

      Elimina
  2. Bellissimo questo biglietto!
    Complimenti e Buona Pasqua
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! :) Buona Pasqua anche a te!!

      Elimina
  3. Tenero e simpatico il tuo coniglietto mi piace il tuo biglietto! Complimenti Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto Quanto Diventa Scrap ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Grazie a te per la bella idea! ;) Buona Pasqua e buona serata!
      Sabrina

      Elimina
  4. E' venuto davvero simpatico e concordo che a volte bastano pochi elementi per creare!!! ;-)))
    Grazie di portare le tue carinissime idee nella mia community!!!! ^__^
    Colgo l'occasione per augurarti BUONA PASQUA!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Betta! Per me è un piacere e un'onore far parte della tua community! Siete così belle e affiatate! :)
      BBuona Pasqua anche a te!! Un abbraccio!

      Elimina
  5. Ma che simpatica questa swing card conigliosa!
    Grazie per averla condivisa nel challenge di Tutto quanto... diventa scrap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Anna! Grazie a voi per aver realizzato il challenge! E tanti auguri di buona Pasqua anche se in ritardo...

      Elimina
  6. Bellissimo e simpatico il tuo biglietto con il coniglietto. Grazie per aver partecipato al mio Linky party Buona Pasqua.
    A presto Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e buona Pasqua anche a te in ritardo!
      Sabrina

      Elimina
  7. Adorabile il tuo coniglietto...bravissima
    Grazie di aver partecipato a Storie di timbri carta e
    Tutto quanto diventa scrap
    xoxo
    Tizianax

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per queste belle iniziative!
      Buona serata!
      Sabrina

      Elimina
  8. Questo fantastico biglietto coniglioso,l'ho ricevuto io!!!! Non avete idea vederlo dal vivo!!!!! SPETTACOLARE!!!!!!! Grazie mille Sabrina carissima!!!!!! Un grande abbraccio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Manuela sei dolcissima e troppo gentile!! :) Sono davvero felice che ti sia piaciuto! Un grande grande abbraccio! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...