giovedì 31 marzo 2016

Un barattolino di patatine sorprendente!

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi un'idea carinissima che ho trovato nel web e che non potevo fare a meno di realizzare perché è davvero geniale! :)


Sicuramente starete pensando..."questa vuole farmi venire fame! Cosa c'entrano le patatine con questo blog? Scorrete giù e vi stupirò! Fidatevi!! :)



Si, è lo stesso barattolo, solo più elegante e più utile!!
L'ho trasformato in un porta dischetti di cotone molto originale! I dischetti di cotone sono una cosa che noi donne usiamo molto (per lo struccante, il latte detergente, il tonico...) e avere sempre il sacchettino della confezione è scomodo e bruttino da vedere.
 

Quando ho visto quest'idea mi sono messa all'opera! Purtroppo non è stato così facile trovare un barattolino delle patatine di queste misure, ma alla fine ce l'ho fatta ed è stato subito trasformato!

Ho utilizzato solo due colori: l'acrilico nero per il cilindro in cartone e lo spray dorato per il coperchio di plastica. Ho poi decorato tutto con dei brillantini bianchi, ma le possibilità di decorazione sono svariate!!
Vi piace l'idea? A me si, moltissimo! Se vi piacciono queste idee riciclose presto ve ne mostrerò altre che ho già realizzato da tempo...devo solo decidermi a pubblicarle! 

Vi ricordo che ho creato per voi un giveaway, in occasione del compleanno del mio blog, scade il 13 aprile! Per sapere come partecipare cliccate QUI. Buona fortuna a tutti! :) 


Se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
su Twitter AuguriamoSabry!
mail: smazzon93@gmail.com

Alla prossima!
Sabrina

 


14 commenti:

  1. Che bella idea!
    Ho anch'io delle scatoline così da parte... ;)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ne hai? Io ho fatto un po fatica a reperirla...
      Spero che ti sia stato utile quest'idea!
      Buona serata!
      Sabrina

      Elimina
  2. Bellissima idea!! Grazie per averla condivisa nella mia community.
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Grazie a te e buona serata! :)

      Elimina
  3. Sabry sei una sorpresa tutti i giorni!!! Mi stupisci sempre!!! Bravissima!!! Un abbraccio teso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu!! :) un grande abbraccio anche a te!! :)

      Elimina
  4. Stellina,hai mai pensato con il barattolo delle pringles???? Esce bello grande,e ci stanno un sacco di dischetti!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Si ci avevo pensato, ma non volevo essere esagerata! XD Però è una bell'idea! Si può fare benissimo anche con quello grande! :)

      Elimina
  5. Bellisimo riciclo!! ^_^
    Complimenti!
    Volevo unirmi ai tuoi lettori, ma c'è sempre un messaggio di errore... ufffiii!! :( Magari riprovo fra qualche ora.
    Buona giornata,
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Valentina!
      Si purtroppo so che c'è questo problema...prova a cliccare i due quadratini che ci sono a lato del pulsante azzurro..fammi sapere!
      Sabrina

      Elimina
    2. Siiii, ci sono riuscitaaa! ^_^

      Elimina
    3. Sono felicissima che tu ci sia riuscita!! :) Grazie!! :)

      Elimina
  6. Come promesso nel post della community condivido a turno sulla mia pagina FB , oggi tocca a te!!
    Spero vi piaccia l'idea
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per averlo condiviso!!! :)
      Ti auguro una serena giornata!
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...