sabato 5 marzo 2016

Portaconfetti per un matrimonio shabby-country.

Buongiorno a tutti e buon fine settimana!
Oggi voglio mostrarvi una delle mie ultime creazioni in ambito scatoline.
Sapete quando avete un'idea in testa, avete l'ispirazione giusta e dovete assolutamente mettervi all'opera perché sapete che farete grandi cose? Beh questa scatolina, e un'altra che vi mostrerò domani, sono state create in un giorno di quel tipo.



In realtà è molto semplice, ma come dico sempre, la semplicità è la miglior cosa! Per la struttura della scatolina ho utilizzato un cartoncino a mio gusto molto bello, stile pergamena, dal colore avorio/beige (le foto purtroppo non rendono bene i colori e  l'effetto che dà)


Ho poi utilizzato un foglio trasparente di carta pergamena (neanche farlo apposta) che utilizzavo per una vecchia tecnica e che sono riuscita a collocare anche per altri progetti come questo. L'ho trasformato in una fascetta chiudi scatolina, fustellando i bordi con un motivo in pizzo, così da evitare l'acquisto del nastro, che sebbene sia molto bello nelle bomboniere, purtroppo è costoso e si sa che di questi tempi se si può, è bene risparmiare!


Non contenta, ho voluto abbellire la parte superiore con tre piccoli fiori che ho realizzato con i ritagli dei cartoncini già utilizzati, e li ho abbelliti con una piccola perlina bianca in centro.

A me fa sentire subito l'aria romantica tipica dei matrimoni, spero dia anche a voi questa sensazione e che vi piaccia! Se vi va, mettete un commento, che mi fa sempre molto piacere!

Vi mando ad altri link che possono interessarvi:
Se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
su Twitter AuguriamoSabry!
mail: smazzon93@gmail.com

Alla prossima!
Sabrina

2 commenti:

  1. Che bella scatolina. Ma sei un portento!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh anche io mi sono innamorata di questi colori e di questa scatolina! :)
      Grazie per i complimenti, troppo gentile!
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...