martedì 15 marzo 2016

Il mio 2015 in 6 link

Buongiorno a tutti! :)
Con grande piacere, oggi partecipo ad un gioco divertente che ho visto sul blog di Betta scrap, e che ringrazio per la possibilità di averlo esteso anche a me.


Il gioco prevede di rispondere a sei domande, allegandone i post dell'anno finito, in questo caso il 2015.
Premettendo che il mio blog ha poco meno di un anno, non aspettatevi grandi visite o commenti, ma ciò che a me piace di più nel fare il mio blog, è poter condividere i miei hobby con le persone che hanno le mie stesse passioni, e con quelle che invece non ne hanno proprio. Mi piace quello che faccio e spero di trovare molte persone con cui poter legare con cui potermi confrontare.


Detto questo, INIZIAMO!

1_IL POST PIU' POPOLARE:
Nel 2015 si è sposata mia sorella, e io ho avuto il piacere di confezionare per lei gli inviti del matrimonio, i libretti per la chiesa, i ventagli per l'afa (vi assicuro che è stata una giornata di caldo infernale!!), i coni per i risi, i gadget per le foto, le scatole per le bomboniere e le scatoline per i confetti. Tra tutti i post che ho pubblicato, quello che ha avuto più visualizzazioni è stato proprio quello delle bomboniere porta confetti per il matrimonio.



2_IL POST DI CUI VADO PIU' FIERA
In realtà sono due i post di cui vado fiera, perché mi piacciono molto e perché li ho fatti con il cuore.
Il primo è il bigliettino che ho realizzato quando ho saputo che mia sorella e il suo attuale marito avevano comprato casa, come buon augurio per loro e per il loro futuro. L'ho intitolato  All you need is love :) 



L'altro post di cui vado fiera è il bigliettino che ho realizzato in occasione del 40° anniversario di matrimonio dei miei zii, ed era la prima volta che realizzavo una rosa di carta, quindi diciamo che ho avuto la fortuna della principiante, perché mi è venuta abbastanza bene! Ecco qui il post 40 anni di matrimonio



3_IL POST PIU' CONTROVERSO
Come vi dicevo, essendo il mio blog così "giovane", non c'è stato un post in cui ho avuto dibattiti a riguardo, posso però dirvi qual'è stata personalmente la creazione che se all'inizio mi piaceva, ora come ora mi rendo conto che poteva essere più curata nei dettagli. Sto parlando del post intitolato Festeggiate un anniversario in famiglia? Ho il biglietto che fa per voi


4_IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA SORPRESO
Sapete bene ormai che realizzo cosmetici fatti in casa, e per l'occasione della festa della mamma, avevo creato una crema mani alla calendula e camomilla, menta e bergamotto. Devo dire che non avrei mai pensato che qualcuno potesse contattarmi per chiedermi di realizzare una crema proprio per la propria mamma, invece così è stato, ed ho avuto un "successo" inaspettato!


5_IL POST PIU' UTILE
Rimango in tema "cosmetici" anche in questo punto, perché credo che il post più utile sia stato I cosmetici cattivi: l'INCI.
In questo post ho descritto cos'è l'INCI di un cosmetico, come leggerlo e perché bisogna interessarsi a farlo, inoltre ho menzionato alcune marche "buone" di cui potersi fidare. Credo che sapere cosa ci stiamo spalmando, sia un diritto per tutti, il problema è che non sappiamo di poterlo fare, perché bisogna prima decifrare i codici!



6_IL POST CHE NON HA AVUTO IL SUCCESSO CHE MERITAVA
Ovviamente, voglio fare nuovamente presente che il blog era aperto da poco e aspettarsi grandi visite non era tra i miei pensieri, ma tirando le somme ora, posso dire che il post scatolina fiocco, si meritava più visualizzazioni, perché non è semplicemente una scatolina, ma è un mini album che ho realizzato per il mio ragazzo, inserendo all'interno le nostre foto, e mi ha impegnato abbastanza nella realizzazione. 



Ecco qui dunque il mio 2015 in 6 link, direi che per il primo anno di vita del mio blog, posso essere soddisfatta! :)
Ringrazio ancora Betta scrap per il bel gioco e per avermi permesso di partecipare!
Vi aspetto al prossimo post!

Se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
su Twitter AuguriamoSabry!
mail: smazzon93@gmail.com

Alla prossima!
Sabrina

2 commenti:

  1. Eccomi!!!!
    GRAZIE ancora tanto di aver partecipato e sebbene il tuo sia un blog nuovo, hai davvero creato tante belle cose!!!
    E' stato molto interessante ripercorrere il tuo 2015!!!
    Ovviamente............ Pinnato!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, è stato davvero bello poter partecipare, anche perchè ho riletto i primi post e ho potuto fare un confronto di "stile" con quelli nuovi. Grazie ancora e buona serata! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...