mercoledì 23 marzo 2016

Giveaway!!!!

Buongiorno a tutti!
Essendo la prima volta che lo faccio, non so bene come iniziare questo post.
Volevo dirvi che per me dar via a questo blog è stato un gioco, che è un blog ancora piccolo anche se ci dedico molto tempo, impegno e amore.
Volevo dirvi che grazie al web sto conoscendo delle persone davvero belle e stupefacentemente brave; volevo raccontarvi che aver trovato tante persone con la passione del "creare", e del "creare scrappando" è una grande gioia! Ma soprattutto in questo post vi voglio annunciare che il mio blog piccolino sta per compiere 1 anno, e proprio per quest'occasione, ho deciso di realizzare un piccolo giveaway per voi: un regalo per ringraziarvi dell'affetto che mi state dando e che spero non vi stancherete di darmi!



Ho pensato e ripensato a cosa potervi regalare, e alla fine ho deciso di darvi delle cose realizzate da me, sperando che possano piacervi.
  • Ho realizzato per voi un mini album, che potete riempire con le vostre foto. Ho pensato che il tema che più accomuna tutti è l'amore: l'amore per il proprio figlio/a, per il proprio marito o per la propria moglie, per il proprio cane o per il proprio amico o amica. Ovviamente sarete voi a decidere che foto inserire e se personalizzarlo di più.
copertina
prima pagina
seconda pagina
seconda pagina con apertura a cascata
terza pagina con tasca
quarta pagina
quinta pagina
sesta pagina con tasca
ultima pagina
  • Vi ho messo a disposizione delle frasi da utilizzare come meglio credete nel mini album o nelle vostre creazioni, e degli strass a forma di cuore per decorare al meglio i vostri ricordi.
frasi da ritagliare
strass a forma di cuore
  • Un altro regalo è una cornice che ho realizzato con della pasta decorativa che poi ho colorato con gli acquerelli perlati e decorato con conchiglie e spago. All'interno potete inserire una formo in formato 10x15cm
cornice 10x15cm
  • Infine vi farò scegliere tra due prodotti per me immancabili nella mia borsa: il burrocacao. Ne realizzo al miele e al cocco, con ingredienti naturali e non di origine animale. Sarete voi a decidere quale preferite!
burrocacao al cocco e al miele
Questi sono i premi in palio. Per partecipare a questo giveaway vi basterà:
  1. Essere membri del mio blog (per sapere come si fa clicca qui).
  2. Diventare miei amici su Facebook (link diretto cliccando qui).
  3. Ricondividere sul proprio blog o su Facebook la foto che vi lascio qui sotto e il link di riferimento.
  4. Commentare questo post scrivendo il vostro nome e se vi va, la mia creazione che più vi è piaciuta.
Per decidere il vincitore mi baserò sui like o "+1" presenti nel post da voi condiviso. 
Questo giveaway inizia oggi mercoledì 23 marzo, e terminerà mercoledì 13 aprile, quindi, sperando che vi piacciano i premi in palio, vi auguro BUONA FORTUNA A TUTTI!!


link di riferimento alla foto:

 http://auguriamo.blogspot.it/2016/03/giveaway.html

30 commenti:

  1. Carissima,ogni giorno di più mi stupisci!!! Il lavoro che mi è piaciuto di più in assoluto è il Mini Album :-):-) :-) congratulazioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara amica mia grazie! :) Sono felice di stupirti! :P buona giornata e buona fortuna!

      Elimina
  2. Partecipo ovviamente!!!! =)
    I tuoi lavori sono tutti molto creativi, ma ultimamente sono un po in fissa con le cornici e la tua è proprio carinissima!!!! Brava!
    Ho condiviso sia sul blog che su google+ ma non avendo FB, mancheranno dei like..... Poi vedrai tu!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta! :) E' un piacere sapere che vuoi partecipare anche tu. Non ti preoccupare, mi baserò sui like di google+! Grazie per la condivisione e in bocca al lupo! ;)

      Elimina
    2. Ciao Betta su fb non ci sono neppure io,e partecipo ugualmente!!! Hai visto com'e brava Sabrina??? I suoi lavori sono super,il burrocacao idem!!! Un abbraccio cara :-):-):-)

      Elimina
    3. Grazie cara Manuela!! :) Sei dolcissima! Un abbraccio anche a te!

      Elimina
    4. La dolcissima sei tu smack :-):-):-):-)

      Elimina
  3. Complimenti un sacco di belle cose e come fai a fare il burro di cacao? SEI BRAVISSIMA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaella! Grazie per i complimenti! Per fare il burrocacao seguo delle dosi da me studiate. E' come fare un dolce, solo che al posto di farina, uova, lievito e zucchero, metto burro di karitè, olio di ricino, cera d'api e altri ingredienti a seconda del burrocacao! Alla fine però, invece di riempirmi la pancia, nutro la pelle in modo naturale! :) Un abbraccio! Ciaooo!

      Elimina
  4. Partecipo con molto piacere.
    sei bravissima.😊
    sono tutte bellissime le creazioni e m'incuriosisce molto il burro cacao fai da te.....
    ti ho chiesto amicizia su fb (elisa longhitano)ho condiviso il post...mentre qui sul blog avevo gia collegato il blog...ma controlla abbia fatto tutto giusto 😊 un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Grazie molte! Beh hai già fatto tutto, non mi resta che augurare buona fortuna anche a te! :) Un abbraccio!

      Elimina
  5. Ciao!
    Ti seguo già da un po' su G+ adesso volevo unirmi al tuo blog, ma non mi lascia inserire, forse c'è qualche problema.
    Comunque complimenti, sei molto brava.Il tuo blog è giovane come il mio, anch'io ho aperto da quasi 3 mesi ed è tutto una scoperta fantastica.
    Un caro saluto
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Mi fa piacere che anche tu voglia unirti al mio blog. Lo so, purtroppo non sei l'unica che ha riscontrato qualche problema ma credo sia proprio una cosa di blogger...comunque se vuoi su questo link (http://auguriamo.blogspot.it/p/blog-page_5.html) puoi vedere come ha fatto un'altra ragazza ad iscriversi...fammi sapere se ci riesci!
      E' vero, essere in questo mondo virtuale come dici tu è tutta una scoperta fantastica! Spero di conoscerti meglio, ti mando un caldo saluto, Sabrina

      Elimina
    2. Pure io ho difficoltà,ora riprovo!!!

      Elimina
    3. Mi spiace molto. Provate cliccando sui due quadratini che ci sono a destra del pulsante azzurro...si vedono poco.
      Fatemi sapere! Ciaoo!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Benissimo! Sono felice che tu ci sia riuscita! Un grandissimo abbraccio! :)

      Elimina
    2. Pure io moltissimo!!! Abbraccio grande smack!!!

      Elimina
  7. Sono riuscita cliccando nei quadratini!!
    Adesso ti seguo anch'io!
    Buona Pasqua!
    Se vuoi passa da me!
    Grazie
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che tu sia riuscita a iscriverti! Certo, passo da te molto volentieri!
      Buona Pasqua,
      Francesca!

      Elimina
  8. Partecipo volentieri anche io. Tutti i regali sono molto belli, complimenti.
    Anche se in ritardo ti faccio tanti auguri di Buona Pasqua.
    ciao e a presto
    Denise (mi vedrai su fb con questo nome)

    RispondiElimina
  9. Partecipo anche io molto volentieri, complimenti per i bei premi.
    a presto
    Denise (mi vedrai con questo nome su fb)

    RispondiElimina
  10. Ho condiviso e aggiunto il banner in sidebar su lumacamatta.blogspot.it ma non riesco ad aggiungermi a GFC...proverò nei prossimi giorni.
    ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise! Sono onorata che anche tu voglia partecipare al mio piccolo giveaway! Grazie e in bocca al lupo! Per diventare membro del blog devi cliccare sui due quadratini a lato del pulsantino azzurro (purtroppo nessuno riesce ad iscriversi altrimenti, questo è l'unico modo!) Ti cerco volentieri anche su Facebook! E buona Pasqua in ritardo anche a te! :)
      Con affetto,
      Sabrina

      Elimina
    2. fatto! grazie per la dritta non sapevo dei due quadratini!
      ciao
      denise

      Elimina
    3. :) Sono felice che tu ci sia riuscita!
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina
  11. Bello il tuo blog!! condivido subito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mamma Lisa!
      Ho dato un'occhiata al tuo blog..è pieno di ricettine meravigliose!!!! Ne proverò sicuramente qualcuna!! :)
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina
  12. Ciao Sabry, mi sono iscritta al tuo blog, facebook ed ho condiviso il banner del giveaway sul mio blog e condiviso il post di Google+ su Fb. Questo album è assolutamente meraviglioso, ogni pagina è una sorpresa e poi anche la cornice...wow! Sono felicissima di partecipare al tuo giveaway e ti invito ufficialmente al mio ♡Handmade Spring Party♡, il link party di Primavera, dove potrai condividere con tutte noi una tua creazione (o tutte quelle che vuoi) sul tema della Primavera. Ti aspetto!!!!!!!!!Clicca qui >>
    HANDMADE SPRING PARTY

    Baciii
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sy!
      Grazie mille per essserti iscritta e buona fortuna per il giveaway!
      Grazie di cuore per avermi invitata al tuo Spring Party!! Partecipo volentieriii!! :)
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...