giovedì 17 marzo 2016

Festa del papà ieri

Buongiorno!
Come avrete sicuramente capito dal titolo, oggi vi mostro dei bigliettini che ho realizzato per la festa del papà. Mi scuso in anticipo per le foto che purtroppo sono pessime: sono bigliettini fatti l'anno scorso quando l'idea di fare un blog non era neanche lontanamente percepita dalla mia testa!




Ecco il primo bigliettino: semplice ma che racchiude la figura del papà. Ho creato pochi elementi per richiamare la giacca e la cravatta utilizzando semplicemente cartoncini e nastrino. Mi sono un po sbizzarrita con la busta utilizzando degli acquerelli perlati sui toni del verde e dell'azzurro.


Per questo secondo bigliettino ho preso spunto dal web. Sono voluta rimanere sempre sull'idea di un papà impiegato, ricreando la camicia con le pieghe della struttura del bigliettino, che poi ho arricchito con il taschino e la cravatta. 

Spero che come idea vi piaccia!

Vi mando ad altri link che possono interessarvi:
Se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
su Twitter AuguriamoSabry!
mail: smazzon93@gmail.com

Alla prossima!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...