sabato 19 marzo 2016

Festa del papà oggi!

Buongiorno!
Un paio di giorni fa vi ho mostrato le mie vecchie creazioni per la festa del papà, ma ora voglio farvi vedere cos'ho realizzato in occasione di questa festa, quest'anno!



Devo premettere che io amo il marrone! E' un colore a mio parere molto elegante e caldo e molto versatile. Forse ho questo debole per questo colore perché mi ricorda le cose di cui vado più ghiotta: cioccolata e castagne! :)
Ma bando alle ciance! Ho scelto il marrone come base per dare appunto un tocco di eleganza, e poi mi sono divertita ad utilizzare i miei washi tape sui toni del beige, ma ho voluto renderlo anche un po' simpatico inserendone uno "baffuto".
 

Tra gli incroci del decoro ho scritto semplicemente "father's day", per mantenere il biglietto più semplice possibile!


All'interno invece ho voluto realizzare un effetto a "sorpresa" utilizzando il metodo a cascata. Sulle card ho scritto la frase "Happy father's day"



Sullo spazio bianco si può inserire una frase a piacere!

Se questo biglietto vi è piaciuto fatemelo sapere in un commento!

Vi mando ad altri link che possono interessarvi:
Se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
su Twitter AuguriamoSabry!
mail: smazzon93@gmail.com

Alla prossima!
Sabrina

2 commenti:

  1. aaah!... adesso ho capito, i washi tape sarebbero scotch colorati!

    aaah!... la tua super card è straordinaria :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehe, si i washi tape sono questi scotch colorati che si possono usare in mille modi! :)
      E con semplicità è venuta fuori questa card!:)
      Felice che ti piaccia!
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...