giovedì 3 marzo 2016

Felice festa della donna!

Buongiorno a tutti!
L'8 marzo ormai si avvicina, e io volevo mostrarvi un bigliettino carino da regalare ad una vostra amica, o alla vostra donna! 



Ovviamente, non poteva che avere il giallo come colore predominante! Ho voluto realizzare una cosa semplice con pochi elementi, ma subito riconducibile a questa ricorrenza.
Ho giocato un po' sullo spessore dei vari cartoncini, grazie al nastro spessorato. Ho utilizzato un timbro a pois per ricreare la fascetta sotto alla mimosa, per richiamare il giallo.

Chi mi segue sa che cerco sempre di utilizzare materiali di riciclo: in questo caso il nastrino giallo e i cartoncini.
La protagonista del bigliettino però è il rametto di mimosa che ho trovato in un negozio, e che mi ha dato l'idea di questo progetto!

Spero che questo bigliettino vi piaccia!

Se vi va, vi rimando ad altri link che potrebbero interessarvi:

Se siete interessati a questo prodotto, se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
su Twitter AuguriamoSabry!
mail: auguriamo_14@yahoo.it

A presto!
Sabrina




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...