sabato 26 marzo 2016

Cestini pasquali + sorpresina!

Buongiorno a tutti!!
Eccomi qua con un nuovo post!

Oggi voglio mostrarvi i regalini che ho realizzato per Pasqua.


Solitamente preferisco realizzare i regali con le mie mani, perché credo siano più apprezzati, ma anche perché preferisco puntare su qualche imperfezione artigiana che all'impeccabile perfezione industriale.



Ho realizzato questi cestini un po' per caso, visto che la mia idea era di realizzare una scatola fatta di cioccolato, piena di cioccolatini all'interno. La settimana scorsa però, andando da Lidl, ho trovato per puro caso un piccolo set di cestini tutto solo soletto, che mi mandavi messaggi di aiuto...quindi, ecco qui il mio bottino trasformato!! :) 
Ci sono due misure all'interno del kit. Questa è la più grande.


Questa rosa invece è la più piccola, e comprende anche una strisciolina di carta per realizzare il manichetto del cestino. E' stato molto divertente realizzarli, ma se leggete ancora un po'., qui sotto troverete una piccola sorpresa!


Ma cosa nasconde all'interno?
Ho realizzato dei semplicissimi cioccolatini fatti in casa al cioccolato bianco e wafer, al cioccolato bianco e pistacchio, al cioccolato fondente e caffè e al cioccolato al latte e biscotti. Se vi interessa qualche ricettina, fatemelo sapere! Sarei felice di farvi anche un video!


Ma eccoci finalmente alla sorpresina
Troppo contenta di come venivano questi cestini, ho deciso di mettermi d'impegno e realizzare un template in modo da poterli replicare con le carte che ho in casa, e ho pensato di condividerlo con voi! Credo che si possa utilizzare non solo per Pasqua, ma anche per una confezione carina per esempio per inserire una cremina per la festa della mamma, oppure per un compleanno...
Insomma, sarete voi a decidere come utilizzarlo, io lo metto a disposizione qui sotto in formato JPG. Mi farebbe molto piacere vedere le vostre creazioni!


Con questi cestini partecipo ai link party pasquali di dolcezze creative a quello di hobby e creativita e a quello di my little inspirations.
Partecipo inoltre al 29° challenge di sognando , al challenge di storie di timbri carta e..
e al challenge di marzo di tutto quanto diventa scrap


Vi ricordo che ho creato per voi un giveaway, in occasione del compleanno del mio blog! Per sapere come partecipare cliccate QUI. Buona fortuna a tutti! :) 


Se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
su Twitter AuguriamoSabry!
mail: smazzon93@gmail.com

Alla prossima!
Sabrina

 


10 commenti:

  1. Molto carini,grazie per la sorpresina, mi sarà sicuramente utile!!! Approfitto per farti tanti auguri per la Pasqua! !! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice se userai il cartamodello! Grazie mille per gli auguri, tanti sinceri auguri anche a te cara Paola! :) Buona Pasqua!
      Sabrina

      Elimina
  2. Gaziosie festosi i tuoi cestini bava complimenti Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto Quanto Diventa Scrap ! Ciao LittlefrogRanocchia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! :) E tanti sinceri auguri di buona Pasqua!

      Elimina
  3. Approfitto per farti gli auguri di buona Pasqua! Grazie per la sorpresa, volevo segnalarti che mi volevo unire come lettrice del tuo blog,ma il bottone non funziona mi dice che non è possibile fare l'operazione.
    Te lo segnalo perchè viene difficile unirsi a te
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri Francesca! Buona Pasqua anche a te!
      Si, purtroppo so che c'è questo problemino, devi cliccare sui quadratini a lato del pulsante azzurro. Grazie mille per la segnalazione!!!
      Un abbraccio,
      Sabrina

      Elimina
  4. Grazie di cuore per questa bella sorpresa e tanti auguri di Buona Pasqua.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria! Tanti auguri anche a te! :)
      Con affetto, Sabrina

      Elimina
  5. Io adoro i cestini e questo è molto carino
    Grazie di aver partecipato a Storie di timbri carta e
    Tutto quanto diventa scrap
    xoxo
    Tizianax

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti e per aver organizzato questi bei challenge!! :)
      Buona serata!
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...