domenica 27 marzo 2016

Buona Pasqua!

Buongiorno a tutti!
Oggi non vi voglio mostrare nessuna creazione. Voglio solo fare una piccola riflessione sulla Pasqua.



Per me Pasqua è prima di tutto la vita che vince sulla morte, il bene che vince sul male, la pace che vince sul dolore, l'amore che vince sull'odio. 

Festeggiare la Pasqua oggi non è facile. Non è facile essere felici in un mondo in cui ci sono discordie, dolore, guerre, violenza, rancore.

Non voglio fare la predica a nessuno, non voglio dire che bisognerebbe cercare anche nel nostro piccolo di chiudere gli occhi e ingoiare il dolore, se questo può portare ad un clima più sereno nel nostro piccolo, perchè in primis questo mi rende difficile. Voglio solo augurare a voi tutti una giornata serena, una vita serena e piena di amore e di gioia, di soddisfazioni positive, di traguardi conquistati, di vittorie sudate, ma anche no, ricordandovi che la vita non è fatta solo di cose terrene, che la felicità può essere semplice se sappiamo coglierla. Ricordandoci che non ci siamo solo noi, ma che è bello condividere con chi ci sta attorno anche un semplice sorriso.

Non smettete mai di combattere per quello in cui credete, non smettete mai di essere voi stessi e di seguire il vostro istinto: vivete la vita come non ci fosse un domani per non dover avere un giorno il rimorso che vi logora.
Non tutto sarà facile, non tutto sarà conquistabile, ma l'importante è provarci.

Voglio augurare a tutte voi, care splendide amiche che mi seguite o che siete capitate qui per caso, una vita serena e ricca di grandi soddisfazioni! Che sia per voi una felice Pasqua!

Con grande affetto,
Sabrina.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...