domenica 13 marzo 2016

Biglietto per la prima comunione

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze! Come state?
Oggi voglio proporvi un biglietto per la prima comunione.
Maggio solitamente è il mese di questa bella festa e voglio proporvi un biglietto che io ho fatto per mia cugina l'anno scorso

 


Come potete vedere è un bigliettino diverso dagli altri perché non è “elegante e serio” come solitamente si trovano i biglietti per queste ricorrenze. L'ho infatti realizzato pensando si alla celebrazione, ma soprattutto a chi lo riceveva!
E' una bambina sempre felice, allegra e piena di vita, ama gli animali e la natura per questo ho voluto realizzare qualcosa che si avvicinasse al suo “mondo”.
La farfalla che si posa sulla croce è simbolo di libertà ma anche di eleganza. La farfalla liberamente si posa sulla croce perché cerca Gesù, come durante la prima comunione i bambini cercano e desiderano Gesù nell'Eucarestia.


Anche se semplice, il biglietto è molto decorato. Innanzitutto la farfalla è colorata con degli acquerelli che hanno un effetto perlato che purtroppo in foto non si vede molto, ma con la luce naturale si vedono molti brillantini piccoli che danno un effetto di luce molto bello ai vari particolari. Il corpicino della farfalla è decorato con dei brillantini bianchi e lo sfondo ricorda un paesaggio naturale, sempre realizzato con gli acquerelli effetto perlato!

Il tema della farfalla l'ho scelto appositamente per richiamare anche la frase che ho scritto all'interno.

Spero che come idea vi piaccia!

Vi mando ad altri link che possono interessarvi:
Se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
su Twitter AuguriamoSabry!
mail: smazzon93@gmail.com

Alla prossima!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...