lunedì 21 marzo 2016

Bigliettino per Pasqua, con la croce.

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio farvi vedere un bigliettino che ho realizzato per Pasqua. 
Ho voluto incentrare questo bigliettino sulla semplicità e sul vero senso della Pasqua: la resurrezione di Gesù. 



Ho quindi realizzato quattro incisioni con un foro in centro, e ho passato un nastro sui toni del beige e del marrone per ricreare una croce. Al centro ho posizionato un fiorellino di ferro come decorazione.

Alla base della croce ho voluto inserire dei fiorellini realizzati con dei vecchi ritagli di carta e delle perline. 


Ho infine applicato il cartoncino su cui avevo inserito la decorazione, sulla base del biglietto.

Spero che questo bigliettino vi sia piaciuto!

Spulciando nei blog, ho trovato dei link party a tema pasquale ai quali partecipo con piacere!
Partecipo a:



Buona settimana santa e buona giornata a tutti!

Se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
su Twitter AuguriamoSabry!
mail: smazzon93@gmail.com

Alla prossima!
Sabrina

2 commenti:

  1. Delizioso. Nella sua semplicità racchiude tutto lo spirito pasquale. Complimenti. Grazie per aver partecipato al mio Linky Party Buona Pasqua.
    Tanti auguri Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Licia! Grazie mille, e grazie per aver avuto l'idea di fare questo Linky Party! Ho visto delle creazioni bellissime, è bello poterle vedere tutte assieme!
      Buona serata e buona Pasqua a te! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...