martedì 1 marzo 2016

56 anni di matrimonio.

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi uno degli ultimi bigliettini che ho avuto il piacere di realizzare!
In particolare, questo l'ho realizzato per il 56° anniversario dei miei nonni!



Ho voluto realizzare un bigliettino dai colori tenui e in stile un po' retrò, che a me piace molto: una base avorio di carta stampata di una fantasia a fiori, fustellata sul lato destro con un motivo in pizzo. Credo che il pizzo doni un tocco di eleganza che nessun altra decorazione può rendere.



Ho realizzato delle roselline con dei vecchi pezzi di carta che  avevo tenuto da parte (riciclate sempre, perché anche il più piccolo pezzo di carta può trasformarsi in qualcosa di meraviglioso!). Ne ho realizzate di bianco e avorio e le ho posizionate sopra ad una sorta di fiocco in pizzo, poi ho ultimato la decorazione con delle perline bianche.
In alto a destra infine, ho incollato un piccolo cuoricino bianco in legno, per richiamare il tema dell'amore!

Spero che questo bigliettino vi piaccia! 
Se vi va, vi rimando ad altri link che potrebbero interessarvi:

Se siete interessati a questo prodotto, se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
su Twitter AuguriamoSabry!
mail: auguriamo_14@yahoo.it

A presto!
Sabrina



6 commenti:

  1. Ciao!!! Ho trovato il tuo blog per caso ma essendo anch'io una scrapper il top biglietto mi ha subito colpito!!!
    Brava mi piace molto e si vede che l'hai fatto con l'amore che si riserva a persone speciali.....
    Visto che ami il riciclo ti invito nella mia community A tutto riciclo!!!
    Ti aspetto!!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Betta, ciao!
      Grazie mille per i complimenti! Sono felicissima di poter condividere con te queste passioni! Per me lo scrap e il riciclo dovrebbero sempre viaggiare a braccetto, ma ovviamente questo lo saprai meglio di me! Grazie per il commento! Passo volentieri per la community!
      Con affetto,
      Sabrina

      Elimina
  2. FINALMENTE ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    E' stato macchinoso ma dopo tante prove riesco a seguirti!!!! ^__^
    Ho dovuto cliccare sui due piccoli quadratini sulla stessa linea del pulsante blu e una volta che si è aperta la schermata mi sono aggiunta col pulsante che c'è lì!!
    Sono felice di esserci riuscita!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Ha ha! Grazie mille per il tuo entusiasmo e per aver provato così tante volte fino a riuscirci!! :)
    Ti mando un grande abbraccio, e non vedo l'ora di vedere altri tuoi post!
    Bacio!

    RispondiElimina
  4. Ma dai!!! è bellissimo!!!! ...mi sto incuriosando tantissimo al tuo bel sito. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, credo che questa card dia il vero senso del calore e dell'amore che volevo esprimere..tutto grazie al pizzo e ai colori tenui! :)
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...