giovedì 11 febbraio 2016

Tre biglietti per San Valentino.

Buonasera a tutti! 
Oggi voglio proporvi dei bigliettini per San Valentino!
Saranno tre proposte ognuna diversa dall'altra, ma sempre caratterizzate dalla presenza di cuori e del colore rosso, elementi immancabili in questa data così speciale e romantica!



La prima proposta è un bigliettino molto particolare: semplice, quasi essenziale. Tre cuori formano assieme un fiore, e nello stelo c'è la dedica per il proprio amato!


Dei luccichii danno quel tocco di classe in più e illuminano i punti giusti del bigliettino!
Questo biglietto secondo me è adatto ad una coppia seria, consolidata, a cui bastano poche cose per essere felici!


Per il secondo bigliettino, come base ho utilzzato una carta stampata con le scritte "ti amo, ti amo tantissimo..". Ho voluto darle colore "sporcandone" i bordi di rosso, e "macchiandola" a lato per dare posto a tre cuori.


Tre dicono sia il numero perfetto, ed ecco allora il primo cuore decorato con del nastro decorativo, e due cuori di legno. 
Ancora una volta un bigliettino abbastanza semplice, ma che racchiude molto amore!


Per l'ultima proposta, ho pensato ad un bigliettino dedicato a chi magari ha iniziato una relazione da poco e non è ancora arrivato alla tappa del "ti amo".
Un voglio con le scritte "ti voglio bene, ti voglio tanto bene", sporcato di rosso ai bordi, ha al centro un grande cuore rosso.


La scritta "ti voglio voglio bene" è scherzosa e giovanile, e la vedo adatta anche a chi vuole dare un piccolo gesto ai propri genitori o ad una persona cara, che non sia per forza il proprio partner.

Allora, qual'è il bigliettino che vi piace di più? 
Commentate e fatemelo sapere!!

Se siete interessati a questo prodotto, se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...