lunedì 1 febbraio 2016

Festeggiamo San Valentino in stile Shabby chic!

Buongiorno a tutti!!
Manca davvero poco ormai a San Valentino, e come ogni anno, saranno necessari regali e biglietti, per rendere ancor più magico questo giorno per gli innamorati.
Oggi voglio mostrarvi un bigliettino "Shabby chic", realizzato da me.



Ho realizzato questo bigliettino partendo da una base di cartoncino color beige dall'effetto particolare, l'ho invecchiato utilizzando del semplice tampone nero applicato sui bordi. Ho applicato uno splendido nastro di sacco e pizzo, impreziosito con un cuore bianco. Ho dato un tocco finale con un nastro di carta bianco e beige che ho posizionato sopra, come fiocco.


Questo cuoricino bianco è stato realizzato a mano dal mio ragazzo, che ha steso della semplice pasta per modellare tipo das su un piano liscio e l'ha ritagliata usando dei coppapasta a forma di cuore. L'ha infine lasciata asciugare al sole.
Questa pasta, modellata in forme differenti, la utilizzo molto sia bianca che colorata, per abbellire scatoline, bigliettini, vasi decorati, portacandele, e qualsiasi altro tipo di cosa mi passi per la mente!!

Se siete interessati a questo prodotto, se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
su Twitter AuguriamoSabry!
mail: auguriamo_14@yahoo.it

Vi rimando ad altri link che possono interessarvi, inerenti al tema dell'amore, adatti anche per San Valentino:
Se vuoi sapere qualcosina in più su che cos'è lo stile shabby chic, clicca qui sotto:
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...