venerdì 26 febbraio 2016

Bigliettino semplice pieno di..pois!

Buonasera a tutti!
Questasera voglio mostrarvi un bigliettino che mi è stato commissionato per un compleanno.



E' un bigliettino semplice, ma a mio parere molto elegante e raffinato, pensato per una donna elegante. Ho realizzato un cartoncino bianco a pois dorati, che ho utilizzato come base.


Ho poi creato una targhetta in cui ho scritto gli auguri alla destinataria, decorandolo con del cartoncino marrone e invecchiando i bordi con del tamone nero.


Infine ho voluto inserire un fiocco che potesse richiamare il colre e la fantasia del biglietto, per uniformare il tutto.
Gli auguri all'interno però, non sta a me scriverli! ;)

Vi piace come idea?

Se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
su Twitter AuguriamoSabry!
mail: smazzon93@gmail.com

Alla prossima!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...