venerdì 15 gennaio 2016

Burrocacao goloso al cioccolato bianco e vaniglia

Buonasera a tutti!!
Come vi avevo accennato nel post precedente, anche oggi vi propongo un alleato per affrontare al meglio l'inverno. Parlo del burrocacao al cioccolato bianco e vaniglia. 
E' un prodotto goloso, a base di cioccolato bianco e arricchito con burro di Karitè e olio di mandorle dolci, che rendono questo burrocacao molto nutriente, rendendo le labbra morbide e profumate grazie alla fragranza alla vaniglia!



La consistenza è morbida ed è adatta anche per chi non ama sentire prodotti sulle labbra. Vi posso assicurare che anche i maschietti si innamoreranno di questo burrocacao!


CURIOSITA': Perché utilizzare il cioccolato nei cosmetici?
Il cioccolato da anni viene utilizzato nell'ambito cosmetico per fare massaggi o bagni nel cioccolato. Il cioccolato infatti, e in particolar modo il cioccolato bianco, contiene grandi quantità di burro di cacao, noto per le proprietà antiossidanti e nutrienti, oltre ad essere ricco di vitamina E
Questo goloso ingrediente tonifica la pelle svolgendo una forte azione contro le smagliature e la cellulite, migliora la circolazione sanguigna e idrata in  profondità la pelle.
Insomma, il cioccolato non è solo uno sfizio goloso per il palato, ma anche per la nostra pelle!

Se siete interessati a questo prodotto, se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
e su Twitter AuguriamoSabry!

Alla prossima!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...