martedì 24 novembre 2015

Bigliettino per una laurea in rosso.

Buongiorno a tutti!
Oggi vi voglio mostrare un biglietto che mi è stato richiesto per una laurea.



La richiesta è stata di un biglietto in rosso, ho quindi realizzato busta e biglietto giocando con varie tonalità di rosso e bianco.


Prima di tutto ho preso quattro cartoncini e ho realizzato fantasie diverse: una con scritte in bianco, una con uno smile felice, una a pois e una a righe. Le ho posizionate come base del biglietto ricreando per ciascun cartoncino sulla parte finale la cosiddetta forma a coda di rondine.


Ho poi incollato un nastrino sempre sui toni del rosso, e l'ho arricchito con un rotolo di pergamena disegnato a mano.


Lo stesso rotolo di pergamena con i dettagli rossi l'ho disegnato anche sulla busta, per richiamare il tema della laurea.


Sul biglietto, ho personalizzato il tutto mettendo un cartoncino con il nome della neo laureata,


e infine ho decorato degli strass rossi sulla parte bassa del biglietto.

E' un biglietto ricco di elementi, che giocano però su pochi elementi: rosso, bianco, e la laurea!!
In questa settimana ho pensato di mostrarvi altre idee che ho realizzato per delle lauree.

Come sempre, spero mi facciate sapere se questa realizzazione vi piace.

Se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
e su Twitter AuguriamoSabry!

Alla prossima!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...