domenica 8 novembre 2015

Auguri con Ironman!

Buonasera a tutti!
Scusate l'assenza.

Stasera voglio farvi vedere un bigliettino spiritoso, magari per il compleanno di un bimbo!



Ecco a voi il piccolo Ironman!! Ho scelto questo soggetto perché sapevo che il festeggiato ama questo personaggio, ma in futuro mi piacerebbe realizzare altri personaggi famosi dei cartoni animati. Ho voluto creare il soggetto con linee semplici, con tratti semplici e identificativi, per far capire a primo impatto il soggetto.  


Ho realizzato questo disegno a mano, l'ho colorato e l'ho impreziosito con strass e occhietti giganti, che lo rendono più simpatico! 
A volte bastano pochi elementi per rendere unico un bigliettino!

Spero vi piaccia questa realizzazione! Fatemelo sapere nei commenti!!

Se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
e su Twitter AuguriamoSabry!

Alla prossima!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...