mercoledì 28 ottobre 2015

Tanti auguri ballerina.

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi un mio vecchio biglietto. E' stato uno dei miei primi biglietti che ho realizzato per un compleanno!



Era per una ragazza che da piccola faceva danza, e ho voluto ricreare qualcosa che suscitasse in lei un bel ricordo. Le piume e le paiettes ricordano un vestito da scena per un balletto particolare. I colori sono pochi ma sui toni del rosa a contrasto con il nero, quindi non risulta troppo "effetto bomboniera" a mio parere. L'effetto pizzo creato sul lato sinistro, è dato da una fustella. Tutto il resto l'ho realizzato a mano libera. 


Ho cercato di ricreare un manichino elegante, che potesse sembrare di velluto o di legno nero, su cui mi sono divertita a incollare piume per la gonna e paiettes per il corpetto, e infine altre paiettes per la collana. E' stato divertente e semplice creare qualcosa di effetto.

Vi piace questo biglietto? Lo trovo molto adatto per delle bambine con la passione della danza, o del rosa! 

Se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
e su Twitter AuguriamoSabry!

Alla prossima!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...