lunedì 19 ottobre 2015

Gattini gemelli

Buonasera a tutti!
Oggi voglio presentarvi due biglietti che ho realizzato per due ragazze gemelle.



Amanti dei gatti e del blu, ho voluto creare due bigliettini con delle differenze minime, come minime sono le differenze, solitamente, tra sorelle/fratelli gemelle/i.


Entrambi i bigliettini sono in un formato più piccolo del mio standard e rettangolari, inoltre entrambi presentano la sagoma di un gattino che gioca con un gomitolo di lana. Nel caso che vedete qui sopra, ho deciso di utilizzare un cartoncino blu scuro che incornicia un cartoncino bianco "macchiato" da dell'acquerello azzurro e blu.


In questo caso invece, ho voluto utilizzare un cartoncino azzurro per incorniciare un altro cartoncino "macchiato", come il precedente dall'acquerello azzurro, ma di un tono più chiaro.

Entrambi i biglietti hanno i cartoncini con i bordi invecchiati, per richiamare la sagoma nera del gatto. Un bigliettino semplice, simpatico, ma carino. 

Voi che ne pensate? Vi piace questo gatto giocattolone?

Se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
e su Twitter AuguriamoSabry!

Alla prossima!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...