mercoledì 7 ottobre 2015

Bigliettino Minnie e Topolino con video tutorial!

Buongiorno a tutti!!
Sono lieta di annunciarvi che ho aperto un canale youtube!!

YEEE!!!

In questo canale -Auguriamo Sabry Youtube- metterò dei tutorial semplici e creativi, rigorosamente per la realizzazione di idee regalo fatte a mano, fatte di carta, o culinarie, a seconda della mia fantasia! Ho già tante idee, ma se avete richieste, fatemelo sapere e cercherò di soddisfarle!!

Oggi vi mostrerò come realizzare un bigliettino romantico e simpatico ma soprattutto facile da realizzare. Ecco il video.




Il tema del bigliettino è, appunto, il romanticismo e la semplicità; i protagonisti sono Minnie e Topolino!
Ma vediamo ora i vari passaggi:
  • per prima cosa ho ricavato da un cartoncino spesso 200g, la misura del mio bigliettino: 10,5x12cm. La misura è soggettiva, ma io mi trovo molto bene con questo formato.
  • Sono passata al disegno di Minne e Topolino a matita, poi li ho ripassati a penna e li ho colorati con le matite colorate. Voi potete utilizzare anche i pennarelli o gli acquerelli assicurandovi però di utilizzare un pennarello indelebile per non sbavare i contorni del disegno. 
  • Ho ritagliato il disegno.
  • Sono passata alla decorazione, colorando i centrini di carta con gli acquerelli perlati.
  • Ho realizzato la scritta prima a matita, poi a penna e infine l'ho decorata con una penna brillantinata.
  • Sono passata all'assemblaggio dei vari pezzi incollandoli sul bigliettino con del nastro adesivo spessorato.
  • Sono passata alla decorazione della busta prendendo un cartoncino e disegnando un fiocco, che ho poi colorato.
  • Il biglietto è pronto!!
Avete visto come in pochissime mosse si può realizzare un bigliettino fatto a mano con amore, e soprattutto che può essere personalizzato a piacere!
Spero che questo video tutorial vi sia piaciuto! Fatemelo sapere nei commenti! Via lascio ai miei contatti e vi dò appuntamento al prossimo post!

facebook Auguriamo Blogspot,
Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
Instagram #auguriamosabry
Youtube Auguriamo Sabry
Twitter AuguriamoSabry!

Alla prossima!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...