giovedì 22 ottobre 2015

Auguri con i minions!

Buongiorno a tutti!
Come state passando questa giornata d'autunno?

Io oggi voglio mostrarvi un bigliettino molto colorato e simpatico che ho realizzato per un compleanno!



Penso che si riconosca facilmente il protagonista del bigliettino: un Minion!
La richiesta mi ha divertito e ho quindi giocato sui colori e sulla simpatia di questo amichetto giallo! Ho voluto realizzare comunque qualcosa che potesse essere comunque semplice e composta da pochi elementi.


Gli auguri non sono semplici, ma scritti sulle bandierine che ho realizzato: i Minions quando festeggiano, lo fanno davvero in grande!


Il protagonista principale ovviamente è sorridente e pronto per la festa con il suo cappellino colorato! 
Sulla base ho dato un po di colore con degli scotch colorati, in tema con gli altri colori.
Il fumetto ovviamente è personalizzabile! 

Vi piace questo bigliettino a tema? Se vorrete ve ne mostrerò altri che ho realizzato con dei personaggi dei cartoni animati!

Vi do quindi appuntamento al prossimo post, intanto seguitemi sui social:


Alla prossima!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...