lunedì 5 ottobre 2015

Auguri autunnali!

Buongiorno a tutti!

E' autunno, l'aria è cambiata e cambia anche lo stile con cui fare gli auguri!
In autunno mi piace usare il marrone anche nei biglietti d'auguri, e voglio infatti farvi vedere il biglietto che ho realizzato per il compleanno di mia sorella.
  


Ecco qui il biglietto! Come dicevo, sono rimasta sui toni del marrone. La protagonista di questo biglietto è una foglia d'acero, e di conseguenza, l'autunno! Per realizzare la foglia ho raccolto una foglia dal mio giardino, quella che poteva avere la forma più bella, particolare e riconoscibile da ricalcare e tagliare per questa realizzazione.


Ho Sporcato i bordi dell'intaglio con dell'inchiostro nero per rendere l'idea di usura, poi ho colorato il cartoncino bianco sottostante con degli acquerelli perlati sui toni pastello, che potessero dare un effetto un po più luminoso ed elegante al biglietto.


Rimanendo sul semplice e un po minimalista, ho deciso di decorare il biglietto con un semplice fiocco di spago sottile con al centro un bottone. Mi piace molto abbinare i bottoni alle mie creazioni.ì, perché ce ne sono di mille forme e colori e sono facili da abbinare. 

Vi piace questo biglietto semplice? 

Se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
e su Twitter AuguriamoSabry!

Alla prossima!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...