mercoledì 23 settembre 2015

E sono 90!!!!!

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze!
Come state? Come avete iniziato quest'autunno?

Oggi voglio mostrarvi una cosa a cui tengo molto perché l'ho realizzata per la mia nonna paterna che l'anno scorso ha festeggiato una tappa importantissima della sua vita: 90 anni!!!
Purtroppo la mia cara nonnina non c'è più da qualche mese, e 3 giorni fa sarebbe stato il suo 91° compleanno...voglio ricordarla frizzante, testarda e piena di vita come l'ho sempre vista, e con il suo sorriso che ogni tanto faceva capolino sul suo viso.

Ora quindi vi mostro il bigliettino che avevo realizzato per lei.



Ecco il bigliettino in questione! :) Ho voluto realizzare qualcosa di fresco e allegro, e ho cercato di disegnarla com'era. I colori non sono molti, ma l'accostamento creato mi ricorda la sua cucina vecchia e piena di tante cose vissute. Gli elementi sono pochi e semplici perché volevo creare un biglietto che fosse chiaro ma divertente.


90
Ma ecco la protagonista indiscussa del bigliettino: il disegno di lei com'era. Ho scelto di rappresentarla con i colori che metteva sempre, il grembiule che non mancava mai, le mani, che se non erano dietro la schiena erano sui fianchi, gli occhiali sempre sporchi di schizzi d'olio per le pentole o delle sue ditate, e le pantofole invernali che ormai usava anche in estate!
Quello che le vedevo indossare poco era il sorriso, ma io ho voluto rappresentarla così, perché mi piaceva tanto quando lo faceva.


Come non poter mettere il numero 90 su questo biglietto che festeggiava un traguardo così importante? Ho voluto ricreare quindi una sorta di bandierina con vicino un ciondolo quasi fosse una coccarda con il numero 90 bello visibile!

Ed ecco a voi la mia nonnina, fiera dei suoi 90 anni! 

Se vi piacciono i miei biglietti, e volete qualche mia creazione personalizzata, fatemelo sapere nel mio blog http://auguriamo.blogspot.it,
oppure su facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
e su Twitter AuguriamoSabry!

Alla prossima!
Sabrina




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...