martedì 1 settembre 2015

Biglietto anniversario matrimonio in rosso.

Buongiorno a tutti e a tutte! 
Scusate la mia assenza! Da oggi ritorno attiva e con alcune novità! Continuate quindi a seguirmi e mi raccomando, commentate e mettete mi piace ai miei post!

Quest'oggi voglio mostrarvi cos'ho realizzato per l'anniversario di matrimonio dei miei genitori: ben 31 anni!! 



Ecco il bigliettino nella versione senza scritte


Ed ecco la versione con le scritte.



Ho voluto realizzare questo biglietto in rosso per richiamare il colore dell'amore! Ho utilizzato solo un altro colore: il bianco, realizzando così un biglietto monocromatico, elegante e sofisticato.
Nella parte superiore ho deciso di applicare un nastro rosso a pois bianchi, impreziosito con un fiocchetto con lo stretto nastro, e con degli strass effetto diamante applicato sopra.


Che biglietto sarebbe senza scritta? Ho voluto però farvi vedere anche l'opzione del biglietto senza scritta in modo da farvi capire che potete ricrearla anche con altre scritte. La scritta in questione ho voluta realizzarla in modo elegante e richiamando il colore rosso.


Nella parte inferiore del biglietto ho ritagliato dei cuori. Sotto si vede il cartoncino rosso che ho impreziosito con dei pois bianchi più grandi e più piccoli. Il cartoncino bianco ho voluto applicarlo con del nastro spessorato in modo da evidenziare meglio l'effetto dei cuori.

Come vi sembra la mia idea per l'anniversario dei miei genitori?
Spero vi piaccia! Fatemelo sapere nei commenti nel mio blog http://auguriamo.blogspot.it,
oppure su facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
e su Twitter AuguriamoSabry!

Alla prossima!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...