domenica 20 settembre 2015

Auguri nonna!

Buonasera a tutti! Come state? 
Oggi voglio mostrarvi la "continuazione" di quello che vi ho mostrato l'altra volta, ovvero un altro biglietto che avevo realizzato per mia nonna in occasione dello stesso compleanno, ma da parte delle mie cugine.



In questo caso ho voluto realizzare qualcosa di più elegante e classico, che potesse essere comunque semplice e di suo gusto. 
Ho usato tutti materiali di riciclo, che avevo a casa. Per esempio, la carta che ho utilizzato come base, è il cartoncino delle cartelline in cui si mettono i documenti. Io ne avevo una di un color senape, non troppo spessa e di carta riciclata. L'ho voluta poi abbinare a dello spago e ad una rosa.


La rosa l'ho realizzata a mano, colorando dei fogli con gli acquerelli, con una tecnica che uso ormai da molto e che se volete vi farò vedere. Il tocco di classe più importante secondo me è dato dalla perla al centro della rosa.
ho deciso di utilizzare lo spago per rimanere in tema con il materiale usato per la base, ma l'ho reso importante posizionandolo in modo che potesse assomigliare ad un pacco.
I bordi della base li ho invecchiati sporcandoli con dell'inchiostro nero.

Un bigliettino semplice, ma di classe, adatto anche ad altre occasioni, e volendo anche ad un uomo, magari cambiando i colori. 

Spero che questo bigliettino vi piaccia! Se è così o se volete qualche mia creazione, fatemelo sapere nel mio blog http://auguriamo.blogspot.it,
oppure su facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
e su Twitter AuguriamoSabry!

Alla prossima!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...