venerdì 11 settembre 2015

All you need is love...

Buongiorno a tutti!
Oggi sono qui con una nuova proposta per voi!

Voglio mostrarvi il bigliettino che ho realizzato per mia sorella e il suo attuale marito, in occasione dell'acquisto della loro casa.



Ecco il bigliettino in questione! Ho voluto rimanere su uno stile abbastanza scherzoso utilizzando colori caldi e dettagli preziosi!


La scritta in inglese mi ronzava in testa da un paio di giorni, così ho deciso di metterla, perchè credo che in una casa, prima delle mura, sia importante costruire l'amore della coppia, quindi ho incentrato questo bigliettino anche sull'amore. Ho disegnato una casetta semplice, ma ho voluto impreziosirla puntando sul tetto. Il tetto altro non è che la protezione della casa, e con questo nastro merlettato color dorato (la foto non rende il colore, ma è un color oro freddo con dei brillantini.), ho voluto augurare loro ricchezza in famiglia, nel lavoro e in casa.
La finestra a forma di cuore è davvero particolare, perchè, aprendo il biglietto, il cuore rimane nella parte dove ci andrà la dedica, e si può quindi giocare con il cuore con delle frasi simpatiche (del tipo "vi auguro di tutto  cuore...").


Disegnare due ragazzi sarebbe stato scontato...ho voluto quindi giocare sul termine "piccioncini", disegnando due uccellini innamorati che si tengono per mano. sono sopra la porta della loro casa, che ricorda ancora una volta la forma a cuore.
Nel complesso è un bigliettino semplice, ma denso di significati.
Credo che questa sia una tappa importante che vada festeggiata e valorizzata, perché no, anche con un bigliettino! :)

Spero che questa idea vi piaccia! Fatemelo sapere nei commenti nel mio blog http://auguriamo.blogspot.it,
oppure su facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
e su Twitter AuguriamoSabry!

Alla prossima!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...