giovedì 16 luglio 2015

Ventagli contro l'afa, ma con stile!

Buongiorno a tutti!
Come passate questa giornata così torrida? Come fate per rinfrescarvi??

Oggi voglio mostrarvi cos'ho realizzato per il matrimonio di mia sorella per il caldo, soprattutto in chiesa!




Si tratta di un ventaglio realizzato con del cartoncino resistente (200 g) tagliato a forma di cuore incollato su un bastoncino di legno


Come si vede bene in questa foto, ho realizzato le iniziali dei due sposi, utilizzando due timbri e il color verde. Un cuore in centro non poteva mancare, e per decorarlo ancora di più e dare un tocco di raffinatezza, ho scelto di mettere un fiocchetto verde con uno strass in tono al centro.


Qui vi mostro sia il davanti che il dietro del ventaglio. Ho deciso di realizzarlo di una misura abbastanza piccola in modo da proporzionarlo al bastoncino in legno, e per non fare qualcosa di troppo ingombrante. Il cartoncino bianco ritagliato a forma di cuore riesce a fare molta aria, nonostante le dimensioni!



Sul retro ho scritto il sito del mio blog, così tutti possono contattarmi!

Fatelo anche voi scrivendomi nel mio blog http://auguriamo.blogspot.it, nello spazio dedicato, oppure su facebook Auguriamo Blogspot, su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo, su Instagram #auguriamosabry, e su Twitter AuguriamoSabry!

Spero che questo post vi sia piaciuto!
Vi aspetto al prossimo!
Sabrina



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...