martedì 14 luglio 2015

Per non dimenticare, anche ai nomi e alla data bisogna pensare!

Buongiorno a tutti e a tutte! Come avete pensato di passare questa giornata?


Io oggi voglio mostrarvi un piccolo dettaglio che ho realizzato per concludere l'ambito bomboniere!

Come in ogni bomboniera che si rispetti, infatti, oltre ai consueti confetti di mandorle, cioccolato, o gusti vari, ci sono i classici cartoncini con su scritto la data e il nome dei festeggiati.
Nel mio caso ho realizzato un cartoncino dalle misure standard con stampate le iniziali dei due sposi: I, E. Ovviamente ho mantenuto il colore verde per rimanere a tema e ho stampato all'interno i nomi per esteso e la data, senza doverla scrivere a mano.



Come si vede meglio in questa foto, ho cercato di avvicinarmi il più possibile al colore del fiocco e di tutto il tema del matrimonio.


Le cose a cui pensare per il matrimonio sono molte e ovviamente la lista non è finita qui! Ci sono ancora un po di cose che ho realizzato che voglio mostrarvi! Vi dò quindi appuntamento al prossimo post!

Se vi interessa qualcosa o se semplicemente vi piacciono le mie creazioni fatemelo sapere commentando nel mio blog http://auguriamo.blogspot.it, oppure su facebook Auguriamo Blogspot, su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo, su Instagram #auguriamosabry, e su Twitter AuguriamoSabry!

Alla prossima!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...