giovedì 9 luglio 2015

Grande scatola, per grande bomboniera!

Buonasera a tutti ragazzi e ragazze! Come state?
Eccomi oggi con la continuazione di quello che ho realizzato per il matrimonio di mia sorella!
Mettetevi comodi perché in questi giorni vi farò vedere molte altre cose! :) Ma andiamo con calma..

Oggi vi mostro la scatola che ho realizzato per contenere la bomboniera che i genitori hanno pensato per gli sposi.



Ovviamente è tutta bianca ma la particolarità del cartoncino (in questo caso ondulato), rende questa scatola solida, resistente al peso della bomboniera e carina da vedere.


Ovviamente l'ho realizzata in base alle misure della bomboniera, quindi questa è adattabile a ogni tipo di bomboniera voi scegliate di fare!


La sua apertura è con un coperchio semplice, come le scatole normali, ma si può realizzare in modo diverso a seconda delle esigenze!


Gli sposi l'hanno poi decorata secondo i loro gusti e secondo il tema del matrimonio, con i confetti e quant'altro! Come vi sembra?
E' stato semplice realizzarla!

Se avete bisogno di scatoline porta confetti, o se cercate un modo carino per confezionare le bomboniere delle vostre feste, contattatemi nel mio blog http://auguriamo.blogspot.it, nello spazio dedicato, oppure su facebook Auguriamo Blogspot, su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo, e su Instagram #auguriamosabry!

Alla prossima!

Sabrina


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...