martedì 7 luglio 2015

Bomboniere porta confetti per il matrimonio

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze!
Come state? Anche da voi fa caldissimo oggi?

Oggi, come promesso, voglio mostrarvi cos'ho realizzato per il matrimonio di mia sorella.

Inizierò col mostrarvi le scatoline che ho realizzato per mettere i confetti



Chi segue il mio blog si renderà conto di averle già viste, infatti ve le ho già proposte, appunto come scatoline per i confetti!
Sono realizzate con cartoncino verde e bianco, su richiesta degli sposi! Il colore del matrimonio, come credo avrete capito, era infatti il verde mela. Ovviamente si può realizzare con altri colori, oppure tutto in bianco, giocando però sulla carta (lucida e opaca, oppure liscia e lavorata...).
Io ne ho realizzate una sessantina in poco tempo. La parte più laboriosa da realizzare è l'effetto pizzo, ma è stato per me un lavoro rilassante! :)


Ecco qui una scatolina con i confetti inseriti all'interno e il fiocchetto posizionato! :) Che ne pensate?

Se vi piacciono queste bomboniere potete trovarle nel mio shop su Dawanda. Ecco il link: http://it.dawanda.com/product/105015963-scatoline-porta-confetti

Alla prossima!
Sabrina


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...