giovedì 30 luglio 2015

Biglietto per gli sposi..

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi il biglietto che ho realizzato per il matrimonio di mia sorella, accompagnato ovviamente al mio regalo!
L'ho realizzato anche per un altro matrimonio, quindi l'ho fatto in due versioni leggermente diverse.



Prima versione: ho disegnato due sposini in stile fumetti, in modo da rendere il bigliettino simpatico. si tengono per mano perché stanno compiendo assieme un percorso d'amore. ho realizzato una base colorata con degli acquerelli che hanno sfumature rosse, gialle, arancio e color pesca. Sopra ho incollato il cartoncino con il cuore con il nastro spessorato in modo da dare rilievo. Infine ho incollato gli sposini al centro, sempre con il nastro spessorato per dare importanza ai protagonisti del biglietto.
In questo bigliettino ho decorato il cuore con delle piccole perline bianche.



In questa foto vi mostro la seconda versione del biglietto che è molto simile alla prima, solo che ho utilizzato le perline per decorare anche per decorare il bouquet, e per dare un po di luce in più.


Come si può vedere qui, si vedono bene i vari livelli presenti nel biglietto creati grazie al nastro spessorato. 

Allora vi è piaciuto questo bigliettino?
Fatemelo sapere commentando nel mio blog http://auguriamo.blogspot.it,
oppure su facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
e su Twitter AuguriamoSabry!

Alla prossima!
Sabrina



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...