lunedì 8 giugno 2015

Muffin ai due cioccolati

Buongiorno a tutti!
Come state passando questa calda giornata di primavera?
Io sto ripensando alla merenda che ho preparato per sabato pomeriggio...una merenda alternativa, sana, golosa e naturale!



Eccoci qui! :) Muffin ai due cioccolati con centrifuga di pompelmo, carota e mela!
Fare i muffin è stato facile! Li ho realizzati seguendo la mia ricetta del dolce allo yogurt ma li ho arricchiti con un pezzettone di cioccolato bianco al centro! Sono buoni da mangiare sia caldi che freddi, ma le cose buone si sa, finiscono in fretta! 


Ho scelto di abbinare una centrifuga di frutta non solo per rinfrescare, ma anche per le proteine che ha: questa centrifuga è realizzata a base di pompelmo che è ricco di vitamina C e di potassio, arricchito con mela, anch'essa ricca di vitamina C e antiossidante, e carota ricca di vitamine A e C.
Grazie al pompelmo, essendo aspro, è anche una bevanda rinfrescante e che tende a "pulire la bocca" dal sapore dolce del cioccolato.

Vi piace come idea per una merenda? E' facile e veloce da realizzare! Fatemi sapere se vi è piaciuta e continuate a seguirmi nel mio blog http://auguriamo.blogspot.it per non perdervi tutte le altre idee dolci o non! :)

Vi aspetto al prossimo post!
Sabrina



<p style="display: none;"><cite><a href="http://www.my-personaltrainer.it/alimentazione/pompelmo.html">Pompelmo</a></cite> da http://www.my-personaltrainer.it/alimentazione/pompelmo.html</p>

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...