martedì 30 giugno 2015

Confezione regalo

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze! Come state?

Il matrimonio di mia sorella è ormai alle porte e non vedo l'ora di mostrarvi tutto quello che ho realizzato per lei! Oggi però voglio farvi vedere una confezione regalo che ho realizzato per regalare una delle mie creme!



Fare confezioni regalo con la classica carta con varie fantasie, è sempre stata una mia passione. Ho anche avuto l'opportunità di collaborare con la città della speranza per impacchettare i regali durante il periodo natalizio qualche anno fa!
Tralasciando questo, trovo rilassante abbinare colori di carta e ciocche o impreziosire i regali con oggetti inaspettati come fiori, bottoni o altre creazioni! Per questo regalo ho utilizzato un cartoncino che ho stampato creando da me la fantasia a cuori con un programma sul pc. Il lavoro più lungo è stato prendere le misure del vasetto per poter fare il pacchetto su misura, per il resto è stato facile e veloce realizzare questo sacchettino regalo molto femminile! :)


Come potete vedere ho chiuso il sacchettino con del nastro di organza rosa per rimanere nella tonalità del cartoncino. Il tocco chic è dato dal bottoncino in dash a forma di cuore realizzato a mano che tiene ben chiuso il fiocco.


Non può mai mancare nelle mie realizzazioni la manina con la scritta "fatta a mano". In tanti mi chiedono dove compro certe cose, ma in realtà magari le ho realizzate io, quindi la manina mette in chiaro ogni cosa!

Allora ragazzi, cosa ne pensate? Vi piace come idea per un regalo?

Fatemi sapere se anche a voi piacerebbe avere un biglietto personalizzato seguendomi e contattandomi nel mio blog http://auguriamo.blogspot.it, nello spazio dedicato, oppure su facebook Auguriamo Blogspot, su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo, e su Instagram #auguriamosabry!

Alla prossima!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...