domenica 7 giugno 2015

Buon compleanno con felicità!

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze! Come state?

Oggi voglio proporvi un bigliettino per un compleanno!

Quanto è difficile a volte trovare le parole per scrivere dei biglietti soprattutto se magari ci si trova a festeggiare il compleanno di una persona che si conosce appena?
Beh, io ho una soluzione! :)


Ecco la mia soluzione! Un biglietto da mettere sul regalo dove scrivere semplicemente le proprie firme :) E' un bigliettino molto semplice ma simpatico e particolare.



Come potete vedere dalla foto infatti è realizzato "a spessori". I vari fogli infatti sono distanziati l'uno dall'altro grazie al nastro spessorato. Ho voluto utilizzare pochi colori per non esagerare, ma si possono fare più "livelli" e quindi anche più colori.


Il particolare che a me piace di più in assoluto è o smile realizzato in modo da riuscire a vedere il cartoncino verde sotto, e poi se il festeggiato è giovanilearà ben apprezzato! :)

Vi piace come idea? Vorreste avere un bigliettino simile e personalizzato a vostro gusto e piacere?
Contattatemi scrivendo nello spazio dedicato nel mio blog: auguriamo.blogspot.it oppure alla mail smazzon93@gmail.com e scrivetemi le vostre idee, i vostri gusti, le vostre esigenze!

Vi do appuntamento al prossimo post! 
A presto!
Sabrina


  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...