venerdì 5 giugno 2015

Block notes da borsetta

Buonasera a tutti ragazzi e ragazze! Come state? 
Oggi vi mostro un'idea che ho visto in giro e ho voluto realizzare in casa!
Si tratta di un carinissimo block notes! Ma andiamo per ordine...



Come vedete ho voluto realizzarlo con del cartoncino rosa a cuori bianchi, quindi è molto femminile. L'ho impreziosito con un cuore fatto da me realizzato in dash impreziosito da un fiocchetto in raso rosa. L'apertura è semplicemente tagliata con una forbice decorativa per mantenere l'eleganza e lo stile della realizzazione.


Ho voluto realizzare questa creazione in un formato abbastanza piccolo e poco ingombrante in modo da poterlo portare in borsa e usarlo all'occorrenza.



L'apertura del porta block-notes è a strappo, per non perdere in borsa fogli e block notes!


Ed ecco finalmente la mia realizzazione aperta! Come potete vedere ci stanno dei fogli "volanti" e un blocchetto di post-it. Ovviamente hanno le apposite tasche per mantenere tutto in ordine. L'effetto "bomboniera" come lo chiamo io, dovuto dalla grande presenza di rosa da chiuso, è smorzato dalla contrasto con il blu, presente sull'altro lato del cartoncino. 


Vi piace quest'idea?
Se desiderate anche voi avere un porta block notes da borsetta personalizzato, contattatemi scrivendo nello spazio dedicato nel mio blog: auguriamo.blogspot.it oppure alla mail smazzon93@gmail.com e scrivetemi le vostre idee, i vostri gusti, le vostre esigenze!

Vi do appuntamento al prossimo post! 
A presto!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...