mercoledì 24 giugno 2015

Auguri con freschezza e tanto blu!

Buongiorno a tutti carissimi e carissime! Scusate l'assenza! Sono indaffaratissima con i preparativi del matrimonio di mia sorella! Se mi seguite anche su instagram (#auguriamosabry) avete potuto dare un'occhiata a qualche anticipazione di quello che sto facendo! Vi aggiornerò su tutti i dettagli! :)

Oggi voglio farvi vedere il bigliettino d'auguri che ho voluto realizzare per mia cugina che ha compiuto da poco gli anni.



Ho voluto realizzare qualcosa sui toni del blu incorporando pochi elementi ma che rendessero il bigliettino elegante anche per quest'occasione!
Ho decorato la prima parte del biglietto con il cartoncino blu e del pizzo bianco, giocando poi sulla forma realizzata per la rosa impreziosendo quella parte con delle perline bianche.


La rosa l'ho realizzata a mano con del cartoncino abbastanza fino colorato con gli acquerelli perlati che danno un tocco di lucentezza ed eleganza in più. I vari petali sono uniti e impreziositi grazie alla perlina centrale.


Il bigliettino aperto risulta così. La rosa rimane sulla parte dove poi si può scrivere un pensierino. La scritta "for you" l'ho trovata carina ma si può personalizzare a piacere o sostituire con dei brillantini o altre perline.


La scelta del cartoncino blu utilizzato come sfondo per le scritte è stata un po' azzardata ma mi piaceva per accostarla alla penna bianca. E' possibile farla anche in negativo scambiando i due colori e alternarli in modo differente. 

Come vi sembra quest'idea? Devo dire che ha fatto il suo effetto! :)

E a voi piacerebbe avere un biglietto personalizzato? Allora seguitemi e contattatemi nel mio blog http://auguriamo.blogspot.it, nello spazio dedicato, oppure su facebook Auguriamo Blogspot, su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo, e su Instagram #auguriamosabry!

Alla prossima!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...