martedì 19 maggio 2015

Torta alla menta facile e veloce!

Buongiorno a tutti! 
Finalmente vi posto una delle mie torte preferite! 
Come avrete letto nel profilo del mio blog, le mie passioni sono molte, e fare i dolci rientra tra di esse. Questa è una torta facile e veloce da fare, e si realizza senza molti ingredienti! 
La menta da sempre è un gusto che mi piace particolarmente e ritrovarlo in una torta la rende per me irresistibile!


Ecco la torta pronta per essere infornata! Il colore verde mi ricorda tanto i colori primaverili/estivi. L'impasto si fa in pochi minuti!


Io l'ho resa golosa con qualche pezzetto di cioccolato che durante la cottura si è sciolto. La variante è di coprirla con il cioccolato fuso a torta finita, senza gocce di cioccolato all'interno...ma quando ho poco tempo preferisco aggiungere la cioccolata all'interno e servirla anche calda, che è ancora più buona!! :P


Ecco la torta finita! Purtroppo non ho fatto in tempo a fotografarla integra, perchè a casa mia le cose buone finiscono subito! ;) 

Vi piace questa ricetta? Vi piacerebbe averla? Allora contattatemi sullo spazio dedicato nel mio blog auguriamo.blogspot.it oppure alla mail smazzon93@gmail.com e scrivetemi le vostre idee e i vostri gusti in cucina!

Vi aspetto al prossimo post! 
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...