venerdì 8 maggio 2015

Idea regalo festa della mamma crema menta e bergamotto

Buongiorno a tutti!!
Oggi sono qui a proporvi un regalo per la festa della mamma. Come si sa le mamme sono molto indaffarate e spesso le mani sono il loro punto debole: rossori, screpolature, pelle secca. Ho una soluzione carina che potrebbe interessarvi!


Vi presento la crema mani con menta e bergamotto fatta in casa!
E' una crema con profumazioni di menta (antibatterica e antinfiammatoria) e bergamotto (conosciuto per la sua azione calmante e antisettica), arricchito con le proprietà degli oleoliti di camomilla (con proprietà antinfiammatorie, anti-arrossamento, lenitive, schiarenti per le macchie cutanee)  e calendula (con proprietà antinfiammatorie, anti-arrossamento, lenitive e idratanti)


Questa crema ha la stessa consistenza e lo stesso colore di quelle in commercio, ma a differenza loro questa è biologica, senza petrolati, paraffina e siliconi vari che sono nocivi, dannosi e cancerogeni per la pelle (per maggiori informazioni a riguardo consultate il sito http://biomakeup.it/ecobio/ingredienti-dannosi-cosmetici/).

Il tocco di classe dato dalla carta non poteva mancare, anche perché così non potete scordarvi le caratteristiche della crema!

Vi piace l'idea? Se desiderate anche voi delle creme naturali, biologiche e senza additivi chimici, contattatemi nello spazio dedicato nel mio blog: http://auguriamo.blogspot.it oppure alla mail smazzon93@gmail.com e scrivetemi le vostre idee, i vostri gusti e le vostre esigenze!

Vi do appuntamento al prossimo post! 
A presto!
Sabrina.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...