mercoledì 27 maggio 2015

Festeggiate un'anniversario in famiglia? Ho il biglietto che fa per voi!

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze!

Oggi voglio proporvi un bigliettino di auguri speciale...
Ho avuto un anniversario di matrimonio da poco e ho voluto realizzare un bigliettino fresco e primaverile ma comunque elegante e in linea con i gusti dei destinatari. Ho realizzato quindi questo bigliettino:


Creare i fiori di carta è una delle cose dello scrapbooking che mi piace davvero molto realizzare e poter ideare un bigliettino sbizzarrendomi in colori e dimensioni, ha reso questa creazione ancora più rilassante per me!


Come potete vedere i fiori sono in rilievo e sono su una base di cartoncino che ricorda un po la carta di riso, il che lo rende più elegante. Le decorazioni nel centro dei fiori rendono il tutto giocoso e colorato, come volevo risultasse.


Amo giocare con gli accostamenti dei colori e dei diversi materiali, perché mi piace che in un bigliettino si possa trovare un mondo di materiali e colori diversi. In questo caso oltre a carta e cartoncini di colori e consistenze diverse, ci sono perle, bottoni, brillantini e chiodini. 
Ovviamente non poteva mancare l'augurio: "felice anniversario" scritto con degli stampini su un cartoncino di un bel verde acceso!

Cosa ne pesate? Vi piace come idea?

Se desiderate anche voi avere dei biglietti personalizzati contattatemi scrivendo nello spazio dedicato nel mio blog: auguriamo.blogspot.it oppure alla mail smazzon93@gmail.com e scrivetemi le vostre idee, i vostri gusti, le vostre esigenze!

Vi do appuntamento al prossimo post! 
A presto!
Sabrina


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...