lunedì 4 maggio 2015

Festa della mamma? Biglietto fiocco!

Buongiorno a tutti! Come state?

Siete pronti per festeggiare al meglio la festa della mamma?
Io da piccola ho sempre cercato di farle qualche pensierino, ma la cosa a cui tenevo di più che ricevesse era un bigliettino o una letterina. Anche al giorno d'oggi penso che una frase scritta con il cuore sia il regalo più grande, più bello di mille cose anche costose. Non mancheranno mai con i miei regali dei bigliettini, perché credo sia appunto la cosa più bella da ricevere. Tutti sono capaci di prendere il primo regalo che gli capita, ma pochi "perdono tempo" per scrivere delle frasi con il cuore.

Oggi sono quindi a proporvi un bigliettino semplice ma elegante e raffinato. Ho applicato ad un semplice biglietto un grande fiocco fatto di cartoncino rosso. La particolarità di questo fiocco, oltre alla grandezza è il fatto che sia pieno di cuori bianchi. 


Lo spazio sotto al fiocco è pensato per scrivere il destinatario del vostro biglietto, oppure un augurio che anticipa il contenuto del biglietto.


Come potete vedere da questa foto il fiocco è in rilievo, quindi il biglietto è pensato senza la busta, in modo che si veda subito il biglietto che può essere usato anche come decorazione per l'eventuale regalo!


Allora vi piace quest'idea?? Fatemi sapere! 
Vi do appuntamento al prossimo post! A presto! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...