giovedì 14 maggio 2015

Crema mani al limone per mani morbide e profumate!

Buonasera a tutti!!
Oggi voglio mostrarvi una crema mani che in questo periodo sto utilizzando tantissimo e mi ha davvero sorpresa e di cui credo non farò più a meno!
Si tratta di una crema mani arricchita con oleolito di limone e olio essenziale di limone, con una consistenza compatta, e con un delizioso profumo di limone che rilassa, svolge un'azione antinvecchiamento, idratante, ammorbidente, elasticizzante e schiarente sulla pelle. 
Questa crema è adatta anche a chi cucinando, viene a contatto con i cibi e quindi con gli odori spesso restano sulle mani (odore di cipolla, aglio, pesce..), con questa crema state serene perchè gli odori dopo l'applicazione, grazie all'azione del limone, svaniranno! L'ho voluta testare personalmente per risolvere questo problema e ha dato risultati sorprendenti!!


Ecco quindi la crema mani! L'ho voluta mettere in questo dispenser per dosarla in modo pratico e veloce!!


Piccola curiosità: le antiche Romane avevano l'abitudine di tamponarsi il viso con compresse imbevute di succo d'uva e succo di limone, usanza poi ripresa dalle dame francesi del 1700. Quindi se usavano già loro il limone sfruttandone le proprietà, perché non farlo anche noi utilizzando questa crema??


Vi piace l'idea? Se desiderate anche voi delle creme naturali, biologiche e senza additivi chimici, contattatemi nello spazio dedicato nel mio blog: http://auguriamo.blogspot.it oppure alla mail smazzon93@gmail.com e scrivetemi le vostre idee, i vostri gusti e le vostre esigenze!

Vi do appuntamento al prossimo post! 
A presto!
Sabrina.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...