domenica 31 maggio 2015

Biglietto...da cani!!! :D

Buonasera a tutti miei cari! Come state???

Oggi vi voglio proporre un biglietto d'auguri che ho realizzato per una mia cara amica amante degli animali e in particolare della sua cagnolina!



E' un bigliettino speciale perché ho cercato di riprodurre il più fedelmente possibile la sua splendida cagnolina! E' comunque un biglietto semplice e monocolore ma ho voluto puntare sul bel faccione dell'animaletto!


Ho realizzato il soggetto a più spessori per renderlo più reale e particolare! Il biadesivo spessorato ha fatto il suo effetto!
Ma che cane sarebbe se non avesse il collare? I brillantini impreziosiscono il biglietto e lo rendono più raffinato! E i dettagli con la penna nera fanno il resto!

Se desiderate anche voi avere dei biglietti simpatici, personalizzati o eleganti e semplici, contattatemi scrivendo nello spazio dedicato nel mio blog: auguriamo.blogspot.it oppure alla mail smazzon93@gmail.com e scrivetemi le vostre idee, i vostri gusti, le vostre esigenze!

Vi do appuntamento al prossimo post! 
A presto!
Sabrina


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...