lunedì 25 maggio 2015

Biglietti da visita personalizzati

Buongiorno a tutto il pubblico di Auguriamo!!!

Oggi vi voglio parlare di biglietti da visita. Come si sa il biglietto da visita è per eccellenza il modo più importante, facile e veloce per farsi conoscere alle altre persone se si ha un'attività lavorativa articolare o anche semplicemente un hobby.

Per mia fortuna ho frequentato una scuola che mia ha permesso di conoscere il mondo della pubblicità e del marketing ed ho imparato ad utilizzare i programmi base per la realizzazione di locandine pubblicitarie, manifesti, depliant, carte intestate, biglietti da visita e tutto quello che si lega alla presentazione e all'immagine di un'azienda o di un hobby particolare.

Coltivo sempre queste mie conoscenze, e le sfrutto al meglio. Oggi infatti voglio mostrarvi cosa ho realizzato grazie a queste mie conoscenze.


Come potete vedere è il biglietto da visita del mio blog, quindi ha lo stesso nome e lo stesso logo


Ho voluto realizzarlo in modo che si differenziasse dai classici biglietti rettangolari e seri: volevo essere riconosciuta per la creatività e allo stesso tempo per la semplicità e lo stile pulito. Ho scelto quindi la forma a cuore del logo stesso e i suoi colori per renderlo facilmente riconoscibile.


Sul retro oltre ai vari social su cui potermi seguire, ho scritto anche delle parole che potessero descrivere cosa potete trovare nel mio blog!


Ho voluto giocare sul carattere e sui colori cercando però di mantenere il tutto di facile e immediata comprensione.


Che ne pensate? Vi piace come idea? 

Se desiderate anche voi avere dei biglietti da visita personalizzati contattatemi scrivendo nello spazio dedicato nel mio blog: auguriamo.blogspot.it oppure alla mail smazzon93@gmail.com e scrivetemi le vostre idee, i vostri gusti, le vostre esigenze!

Vi do appuntamento al prossimo post! 
A presto!

Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...